DIVENTA SOCIO: ISCRIVITI!

Iscrivendoti all'Associazione, non solo contribuisci con la tua quota associativa ad aiutare le attività in favore dei quattrozampe, ma sostieni le iniziative della onlus per l'ottenimento dei diritti e del benessere animale. Diventare socio é molto semplice: dopo aver preso attentamente visione del nostro Statuto, potete iscrivervi compilando il nostro

FORM DI ISCRIZIONE ON-LINE

inserendo tutti i dati richiesti e scegliendo la quota associativa desiderata (20 € socio ordinario, 40 € socio sostenitore, 5 € socio giovanile per minori di 18 anni, 100 € socio benemerito).

Dopo l'iscrizione, la quota associativa va versata tramite bonifico bancario, vaglia postale o PayPal (vedere dettagli alla pagina Donazioni).

IMPORTANTE: indicare come causale/oggetto del pagamento: "ISCRIZIONE + Nome e Cognome". In questo modo potremo associare la vostra richiesta di iscrizione all'avvenuto pagamento e quindi procedere all'approvazione durante la prima riunione del Consiglio Direttivo.

ATTENZIONE: chi volesse versare insieme alla quota associativa anche un'offerta in un'unica soluzione, deve specificare nella causale del versamento "Iscrizione Nome e Cognome + Offerta".

Tutti i soci riceveranno via posta la tessera associativa (informiamo che la consegna della tessera può avvenire anche dopo alcune settimane. La tessera é annuale e la sua validità parte dal momento della sua approvazione). Inoltre, ogni quattro mesi circa, verrà spedita in formato elettronico (cartaceo solo per i soci che non posseggono un account e-mail) la Newsletter "CP NEWS" che informa sulle attività dell'Associazione, comunque disponibile on-line.

Per qualsiasi domanda o dubbio in merito, scrivete a: segreteria@ilcercapadroneonlus.it